martedì 12 aprile 2011

The road to Paris

Aggiornamento #2 del 23 maggio 2011: Oggi sono finalmente stati pubblicati i codici di omologazione degli ultimi due brevetti mancanti: il bagnatissimo brevetto pugliese da 400km e il durissimo brevetto campano da 600km. I quattro numeri sono la chiave di accesso a Parigi. Se non succede niente, posso davvero iniziare a prendere lezioni di francese ;) 
Aggiornamento #1 del 12 aprile 2011: La strada per Parigi è lunga millecinquecento chilometri. Sono divisi in quattro tappe. C'è da fare una pre-iscrizione, un pagamento preliminare a fondo perduto, c'è da pedalare, ancora da pedalare e poi sperare che il tuo nome venga preso in considerazione; poi devi ancora pagare e pedalare ... insomma essere alla partenza il 21 agosto, di sera, a Saint-Quentin-en-Yvelines è già un punto di arrivo e non certo di partenza, come vogliono farti credere. 
Per ora mi sono guadagnato i primi due brevetti e la pre-iscrizione. Il resto si vedrà. Il prossimo aggiornamento è previsto alla fine del mese, quando si pedalerà in terra di Puglia.  

Nessun commento:

Posta un commento